Sindrome Metabolica: il Convegno di Esercizio Vita
Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del convegno “LA GESTIONE DEL PAZIENTE CON SINDROME METABOLICA: sinergia plurispecialistica nella gestione della malattia”, organizzato da Esercizio Vita. Questo importante evento, accreditato ECM, esplorerà il cruciale legame tra esercizio fisico e sindrome metabolica. Dettagli dell’evento – Data: Sabato 12 Ottobre 2024 – Orario: 09:00 – […]

