ARTROSI

L’artrosi è una malattia degenerativa cronica che comporta un deterioramento della cartilagine dell’articolazione che ricopre l’osso sottostante.

Questo causa un’infiammazione che provoca

  • dolore
  • limitazione dei movimenti

Oltre alla colonna vertebrale le zone più frequentemente colpite sono anca, ginocchio, le dita di mani e piedi.

Chi è affetto da artrosi si trova ad affrontare i problemi più grandi dopo essere stata a riposo per molto tempo, ad esempio la mattina al risveglio. In questi momenti l’articolazione viene sollecitata dopo diverso tempo di immobilità e il dolore diventa quasi insopportabile.

Se stai cercando di migliorare la tua situazione devi sapere che il nostro servizio è basato sull’attenzione che mettiamo nel progettare il tuo allenamento.

Per questo vogliamo conoscere la tua storia, la tua quotidianità e vogliamo esaminare attentamente la tua documentazione clinica.

Se vuoi saperne di più compila il form qui accanto o chiamaci: avrai la possibilità di prenotare il tuo primo colloquio gratuito con uno dei nostri specialisti dell’esercizio fisico.

PATOLOGIE SPECIFICHE

Richiedi Informazioni

Compilando il form, potrai ricevere tutte le informazioni da parte del nostro staff.




(Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Contattaci