ICTUS

L’Ictus è un evento che si manifesta improvvisamente e in modo molto violento. Il sangue, a causa di un’ostruzione dell’arteria o di un’emorragia, smette di affluire in un’area del cervello che rimane senza ossigeno e può subire danni sia reversibili che irreversibili.

Per questo bisogna ricorrere subito alle cure sanitarie (ricovero, fisioterapista). Dopo essere tornato a casa molto spesso non si hanno delle soluzioni per continuare il recupero.

Una risposta innovativa e concreta è data dal nostro servizio di Attività Motoria Adattata fondamentale per recuperare le abilità residue e soprattutto per mantenerle nel tempo migliorando la tua qualità di vita.

Scoprirai una realtà incredibile dove noi professionisti altamente specializzati abbiamo a disposizione ambienti e tecnologie che ti aiuteranno nel tuo progetto di recupero.

Il nostro valore aggiunto è l’attenzione che mettiamo nel curare ogni dettaglio del tuo allenamento, è per questo che prima di farti accedere ai nostri percorsi, vogliamo conoscere la tua storia, la tua quotidianità e vogliamo esaminare attentamente la documentazione clinica che i tuoi medici ti hanno lasciato.

Contattaci compilando il form in questa pagina: potrai prenotare il tuo primo colloquio gratuito con uno dei nostri specialisti dell’esercizio fisico.

PATOLOGIE SPECIFICHE

Richiedi Informazioni

Compilando il form, potrai ricevere tutte le informazioni da parte del nostro staff.




(Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Contattaci