ARTRITE

L’artrite è un’infiammazione che colpisce e distrugge lentamente il tessuto connettivo dell’articolazione interessata; in particolare le parti più colpite sono:

  • il polso
  • le mani
  • i piedi
  • le caviglie

I primi sintomi specifici per chi soffre di artrite sono il dolore e rigidità, e a volte si può notare anche infiammazione e gonfiore.

Negli stadi più avanzati la situazione può comportare limitazioni funzionali che possono sfociare in disabilità. È per questi motivi che è importante fare prevenzione e quindi iniziare al più presto.

Il nostro valore aggiunto è l’attenzione che mettiamo nel curare ogni dettaglio nella proposta degli esercizi. Prima di farti accedere ai nostri percorsi, vogliamo conoscere la tua situazione.

Se vuoi saperne di più compila il form qui accanto o chiamaci: avrai la possibilità di prenotare il tuo primo colloquio gratuito con uno dei nostri specialisti dell’esercizio fisico.

PATOLOGIE SPECIFICHE

Richiedi Informazioni

Compilando il form, potrai ricevere tutte le informazioni da parte del nostro staff.




(Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Contattaci