• Servizi a Domicilio

Servizi a Domicilio

Le misure di contenimento dovute alla Pandemia SARS-CoV-2 hanno creato autoisolamento e ci hanno resi tutti più sedentari ma allo stesso tempo consapevoli della necessità di fare esercizio fisico.

Le prove, ad oggi, indicano che i gruppi maggiormente a rischio di gravi sequele da COVID-19 sono le persone che presentano caratteristiche quali l’età avanzata e malattie preesistenti (patologie croniche non trasmissibili). Tutto ciò influisce negativamente sulle reali capacità di movimento.

Ecco perché noi di Esercizio Vita, visto l’andamento dei contagi e l’impossibilità di assistere da vicino tutta la nostra clientela, abbiamo riadattato l’attività e ripensato i nostri servizi in un’ottica a distanza.
In che modo?
Grazie ai servizi a domicilio: riusciremo così a sentirci tutti più vicini e potremo continuare a erogare i nostri corsi per l’Attività Motoria Adattata, senza l’ausilio diretto di una palestra.

Il nostro staff altamente qualificato con esperienza pluriennale nella somministrazione di esercizi fisici in soggetti con patologie croniche, anziani e sedentari, a seconda della modalità da te scelta, potrà affiancarti virtualmente in qualsiasi momento, dopo un primo colloquio conoscitivo.

Quando richiedere i nostri servizi a domicilio?

  • per problemi di trasporto
  • distanza dal centro e impossibilità nel recarsi direttamente in palestra
  • servizio orario non disponibile/ congeniale
  • motivi di sicurezza ( visto periodo COVID-19)

Per noi l’obiettivo rimane uno solo: quello di continuare ad allenarci insieme per il tuo benessere!

Richiedi Informazioni

Compilando il form, potrai ricevere tutte le informazioni da parte del nostro staff.




(Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Contattaci