TRAPIANTO D’ORGANO

Le persone che si sottopongono ad un trapianto d’organo vanno incontro a rischi quali dismetabolismi (eccesso di peso, diabete, dislipidemia) e malattie cardiache. In casi come questi, sia per le persone che devono subire un trapianto d’organo sia per quelle che lo hanno già subito, l’esercizio fisico diventa un’alternativa terapeutica ma anche un potente alleato contro il fattore di rischio della sedentarietà.

Noi di Esercizio Vita proponiamo percorsi mirati di Esercizio Fisico Adattato che hanno l’obiettivo di migliorare gradualmente la qualità di vita delle persone che si sottopongono ad un trapianto d’organo.

Se vuoi saperne di più contattaci utilizzando il form che trovi in questa pagina oppure telefonandoci: avrai la possibilità di prenotare il tuo primo colloquio gratuito con uno dei nostri specialisti.

PATOLOGIE SPECIFICHE

Richiedi Informazioni

Compilando il form, potrai ricevere tutte le informazioni da parte del nostro staff.




(Ai sensi dell'Art. 13 D.lgs 196/2003 si informa che i dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta, e saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra citata). Informativa completa

Contattaci